I miei studi

 

Tra il 2006 e il 2009 ho intrapreso, e concluso regolarmente, la mia prima carriera universitaria, conseguendo la Laurea triennale in "Scienze e tecniche psicologiche applicate all'apprendimento e allo sviluppo psico-sociale", presso l'Università degli Studi di Cagliari.

 

Un periodo intenso e ricco di conoscenze, incrementate anche dal tirocinio semestrale, svolto in quel frangente temporale, presso il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Sirai di Carbonia.

 

 

Tra il 2010 e il 2012 ho intrapreso, e concluso regolarmente, la mia seconda carriera universitaria, conseguendo con lode la Laurea Magistrale "LM in psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi", sempre presso la suddetta Università.